Host B2B, la più grande community del settore extralberghiero ha lanciato il “Progetto Borghi”, il forum digitale dedicato alla rigenerazione dei paesi italiani.

L’evento è in programma il 6 e 7 ottobre 2021. Parteciperanno importanti partner istituzionali. Tra questi: il Touring Club Italiano, l’Associazione Borghi Autentici d’Italia, I Borghi più belli d’Italia, i Borghi dei Tesori, i Borghi Marinari d’Italia, Borghi della Lettura, Borghi d’Europa, Borghi Viaggio Italiano, Turismo Italiae, la Feisct, e l’Associazione Italiana Turismo Responsabile.
A queste realtà si aggiungono l’Università della Calabria, l’Università Campus Lucca, l’Università degli Studi di Messina, l’Università Europea di Roma, l’Università degli Studi di Cagliari.

Un appuntamento di alta formazione che punta a trasformare i piccoli centri in prodotti turistici organizzati, in grado di affermarsi con successo sul mercato.

Be tools sarà presente con la sua CEO, Barbara Argiolas, che parlerà di sfide e opportunità legate al rilancio dei borghi.

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link https://progettoborghi.host-b2b.com/registrati/