Event Management

Attenta al dettaglio e focalizzata sul raggiungimento degli obiettivi, Betools cura con attenzione tutte le fasi di progettazione e realizzazione dell’evento, garantendo un preciso controllo del budget e un rigoroso follow-up per misurare i risultati conseguiti. Sviluppa hybrid events con l’ausilio di piattaforme digitali in grado di garantire efficienti azioni di networking e condivisione di idee e progetti.

I principali settori seguiti sono quello medico-scientifico, la farmaceutica e l’healthcare, sia a livello nazionale che internazionale.

Alcuni progetti 2017-2021

  • UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI, DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE, AMBIENTALE E ARCHITETTURA DICAAR: FAC 2020 – Festival dell’Architettura Cagliari, Università degli Studi di Cagliari, DICAR
  • UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI, DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA VITA E DELL’AMBIENTE: International Master in Clinical Pharmacy
  • EURAF – European Agroforestry Federation – CONSORZIO UNINUORO: EURAF 2020 – 5° European Agroforestry Conference
  • EURAF – European Agroforestry Federation – CONSORZIO UNINUORO: Agroforestry and the Green Architecture of the new CAP – Anno Forestale della Sardegna
  • SIFAC – Società Italiana di Farmacia Clinica:
    Analisi survey sull’ adattamento professionale del farmacista nell’emergenza Covid-19
  • G.R.I.F.A. – Gruppo di Ricerca Italiano Fitofarmaci e Aambiente – Scuola GRIFA 2019, BIOCIDES, Dossier Planning and Assessment
  • S.F.M.L. – Società Farmaceutica del Mediterraneo Latino: XXXIII Congresso Internazionale
  • S.I.T.E. – Società Italiana di Ecologia:
    XXVIII Congresso della Società Italiana di Ecologia
  • GICA – Gruppo Interdivisionale di Chimica degli Alimenti della Società Chimica Italiana: XI Congresso Nazionale di Chimica degli Alimenti
  • ISTITUTO GRAMSCI DELLA SARDEGNA: Scuola e diseguaglianze in Sardegna: la grande questione irrisolta
  • CNR – Consiglio Nazionale delle Ricerche: Conferenza finale Sheep to Ship LIFE project

Destination Management

Sustainable Destination Management e Sviluppo locale con particolare focus sulle piccole comunità e ecosistemi rurali.

Marketing & Communication

Analisi e ricerca di nuovi mercati, piani di marketing e di comunicazione personalizzati con le tecniche più innovative per offrire in ogni contesto la migliore vetrina.

Consultancy & Training

Attività formative nell’ambito del Destination Management e dello sviluppo locale, territoriale e turistico, MICE, Marketing e Comunicazione.