Be tools
è un modo di essere,
di lavorare.
Con professionalità
e concretezza.
Con agilità, versatilità, idee.

Be tools è una società di consulenza che aiuta gli enti pubblici e privati a sviluppare le loro attività in modo strategico e sostenibile.

È specializzata nell’innovazione per lo sviluppo locale, con particolare attenzione alla costruzione di ecosistemi integrati con la metodologia del co-design e l’utilizzo di un sistema di indicatori legati alla sostenibilità (GSTC, UNTWO, ETIS, Agenda2030).

Be tools vanta una lunga esperienza nelle attività di consulenza per una crescita aziendale sostenibile, servizi di comunicazione integrata, gestione delle destinazioni, progettazione e implementazione di formazione manageriale, coaching nella crescita professionale, mentoring nella creazione di nuove attività sostenibili, supporto dei processi di internazionalizzazione, gestione e progettazione di eventi, agenzia di stampa e pubbliche relazioni.

Lunghe storie professionali si incontrano e consolidano in Be tools una nuova realtà, una rete di professionisti con l’obiettivo di una crescita continua e costante.

Barbara Argiolas

CEO e Project Manager

Barbara Cadeddu

Project Manager

Graziella Trudu

Jr. Event Manager

Gianluca Nonnis

PR & Communication

Vittoria Mereu

Event Manager

Maria Grazia Dessì

Business Consultant