Marketing & Communication
Gestione strategica, pianificazione e attuazione delle attività necessarie per creare una visione condivisa dello sviluppo turistico del territorio e costruire la destinazione turistica. Dal superamento delle logiche competitive interne e dal patrimonio di risorse ambientali e culturali e competenze disponibili, Betools accompagna il territorio a definire accordi tra attori (pubblici e privati), stimolando la partecipazione attiva, la definizione dei prodotti, la promozione e la commercializzazione della destinazione.
Alcuni progetti 2017-2023
VILLA DEL GOLFO LIFESTYLE RESORT: Piano di Marketing e progetto di internazionalizzazione
IS CHEAS agriturismo: Piano di Marketing
- COMUNE DI SANTU LUSSURGIU (OR): Studio di fattibilità economico – finanziaria per la riqualificazione della borgata turistica di San Leonardo de Siete Fuentes
LAC – Lavoro a Chiamata: Piano di Marketing
DOFAR: Sviluppo Commerciale
TISCALI ITALIA: Sviluppo retail flagship
- DB INFORMATION: implementazione e sviluppo progetto La Nuova@Scuola
GRUPPO SAE: progetto LaNuova@Scuola
REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA: Piano di diffusione dei risultati del progetto “Àndalas de Cultura”
COMUNITA’ MONTANA DEL NUORESE – Supporto e consulenza specialistica per lo sviluppo e la realizzazione di una strategia di marketing e comunicazione su progetto “Su Suercone, ambiente identitario”
Destination management
Sustainable Destination Management e Sviluppo locale con particolare focus sulle piccole comunità e ecosistemi rurali.
Event Management
Manifestazioni, appuntamenti culturali, congressi e meeting aziendali, mostre, rassegne, festival. Dall’ideazione alla realizzazione.
Consultancy & Training
Attività formative nell’ambito del Destination Management e dello sviluppo locale, territoriale e turistico, MICE, Marketing e Comunicazione.