Gonnesa, Piano di Destinazione sostenibile e responsabile

Ha preso il via a Gonnesa, nel suggestivo parco cittadino di S’Olivariu, il percorso partecipato per la definizione di un Piano di Destinazione sostenibile e responsabile.

L’obiettivo intende, partendo da una condivisione pubblico/privata della vision e dei valori culturali di Gonnesa, identificare strategia, azioni e strumenti volti a migliorare ed accrescere dapprima la qualità della vita della comunità, e di conseguenza l’appeal di Gonnesa e del suo territorio, al fine di creare un modello di sviluppo economico e sociale sostenibile non solo per la comunità gonnesina, ma per tutto il Sulcis.

La comunità, gli enti e le associazioni del territorio saranno i veri protagonisti del percorso. Grazie alla loro partecipazione, potranno infatti contribuire a rendere il il paese di Gonnesa ed territorio circostante accogliente e ospitale, sostenibile e di qualità.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Host B2B, la più grande community del settore extralberghiero ha lanciato il “Progetto Borghi”, il forum digitale dedicato alla rigenerazione dei paesi italiani. L’evento

Abbiamo curato l’evento celebrativo “130 anni con La Nuova Sardegna”, che si è svolto in modalità phygital a Sassari il 17 e 18 settembre