International Master in Clinical Pharmacy

Ogni anno Betools supporta la SIFAC (Società Italiana di Farmacia Clinica) e l’Università degli Studi di  Cagliari nell’organizzazione dell’International Master in Clinical Pharmacy.

Il Master ha l’obiettivo di contribuire alla definizione e al consolidamento del ruolo della Farmacia Clinica, con un percorso didattico che mira a rispondere alle attuali necessità correlate alla figura professionale del farmacista.

Il percorso didattico si sviluppa secondo tre moduli residenziali, il primo dei quali a Milano, centro della ricerca e dell’innovazione, il secondo a Granada, riferimento di eccellenza per la farmacia clinica europea, e il terzo a Cagliari con la presentazione dei project clinici dell’anno.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Host B2B, la più grande community del settore extralberghiero ha lanciato il “Progetto Borghi”, il forum digitale dedicato alla rigenerazione dei paesi italiani. L’evento

Abbiamo curato l’evento celebrativo “130 anni con La Nuova Sardegna”, che si è svolto in modalità phygital a Sassari il 17 e 18 settembre